sabato, 13 Aprile 2024

Juve-Inter, DAZN punta al record

Condividi

spot_imgspot_img

La Juve salverà DAZN. Stando almeno a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Derby d’Italia in programma dopo la sosta per le nazionali, è destinato a battere ogni record di ascolti:

Si punta a superare Milan-Juventus del 22 ottobre. La sfida di San Siro sintonizzò allora su Dazn un milione e 980mila spettatori, miglior dato sinora per una gara della Serie A 2023-24″.

Anche in quel caso si giocava di domenica sera alle 20.45, come il 26 novembre, mentre per esempio il derby di Milano del 16 settembre (seconda gara più vista del campionato) si disputò di sabato alle 18, un orario meno vantaggioso. Facile immaginare che in giro per l’Italia saranno gremiti anche pub e bar con schermi per Dazn punta al primato”.

E sarà vista in 200 Paesi vedere la partitissima dell’Allianz Stadium, generando un indotto collaterale molto spesso sottovalutato. Juve-Inter avrà poi gli occhi del mondo puntati addosso. La diretta sarà visibile in circa 200 paesi, con oltre 70 broadcaster multicanale, per un’audience potenziale da più di un miliardo di persone”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie