sabato, 13 Aprile 2024

Szczesny affonda il Palazzo del Calcio: “Juve messa molto meglio rispetto all’anno scorso, sperando non ci tolgano di nuovo dieci punti”

Condividi

spot_imgspot_img

Il portiere polacco della Juventus Wojciech Szczesny, protagonista assoluto della sfida vinta contro la Fiorentina non le ha mandate a dire al Palazzo del Calcio.

Dopo la vittoria contro la Fiorentina Szczesny ha detto “più contenti per il -2 dall’Inter o per il +7 sull’Atalanta? Contenti per il +3 di oggi. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, abbiamo dato continuità anche alla trasferta di Milano”.

Poi la bordata: “Siamo messi molto meglio rispetto all’anno scorso, sperando non ci tolgano di nuovo dieci punti. Dobbiamo restare concentrati e pensare alla prossima gara contro il Cagliari – commenta -. Rispetto allo scorso anno è cambiato lo spirito, abbiamo un bel gruppo con giocatori esperti e giovani”.

Poi ammette: La solidità difensiva è una buona base, oggi non abbiamo fatto una grandissima partita dal punto di vista offensivo, ma siamo stati bravissimi a difendere e a non soffrire. Non è stato un bel vedere, sono d’accordo, ma molto efficace – continua –. Credo abbiamo fatto un grande passo in avanti sulla solidità della squadra e sullo spirito. Quest’anno siamo partiti bene, la solidità difensiva ci aiuta a fare risultato anche quando la prestazione non è bellissima. L’anno scorso, io non c’ero, qui abbiamo sofferto molto e siamo usciti con un pareggio che forse nemmeno meritavamo. Oggi siamo venuti con uno spirito diverso, con voglia di portare a casa i 3 punti”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie