sabato, 13 Aprile 2024

Moviola Salernitana-Napoli, Pistocchi giustifica il clamoroso errore arbitrale. E i tifosi: “Ma non ti vergogni nemmeno un po’? E su Kean che dici? giustifichi l’ingiustificabile”

Condividi

spot_imgspot_img

Spiegare le motivazioni dell’errore dell’assistente Liberti in Salernitana Napoli non è difficile: l’azione in esame è uno scambio ravvicinato tra Olivera / Di Lorenzo / Olivera , entrambi a circa 3mt di distanza dal collaboratore arbitrale (foto 1) Sul primo passaggio, Liberti si gira a sx ( ingrandimento foto 2) per cui sul secondo non ha la profondità visiva e perde la posizione irregolare di Olivera. Errore, ma situazione inusuale e complicata”, le parole di Pistocchi sul “regalo” al Napoli in seguito a un fuorigioco di mezzo metro non fischiato che ha portato alla rete dei partenopei.

Com’era prevedibile il post di Pistocchi ha scatenato le polemiche sui social con i tifosi che gli rimproverano ancora una volta di essere apertamente anti-juventino e imparziale anche alla luce del gol negato a Kean per un fuorigioco di pochi millimetri.

“Fuorigioco di Kean secondo te giusto da annullare con la VAR. Questo non da annullare. Boh non capisco come ragioni. Almeno ammetti di essere di parte e non giustificare l’ingiustificabile”, scrive un tifoso.

Oppure: “ma non ti vergogni nemmeno un po’.. Lele58 è tranchant:
“Vogliamo solo una risposta netta :
1) gol regolare
2) gol irregolare”

Per segnalare questo fuorigioco lampante contro il napoli, è necessario arrampicarsi sugli specchi. Questa è malafede, radiato subito”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie