sabato, 13 Aprile 2024

Salernitana-Napoli, Pippo Inzaghi: “Paghiamo quel gol in fuorigioco, era netto, di 1 metro”

Condividi

spot_imgspot_img

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro il Napoli anche a causa di un clamoroso regalo arbitrale a favore dei partenopei:

“Avevo chiesto alla squadra di uscire tra gli applausi e l’ha fatto. Paghiamo quel gol in fuorigioco, era netto, di 1 metro. Poi contro i campioni d’Italia abbiamo fatto il massimo. Poi ho anche rischiato inserendo altre punte. Finalmente ho visto la Salernitana che mi piace“.

Il calendario adesso è tosto, ma sono convinto che torneremo a fare bene e usciremo da questa difficile classifica. Pochi gol? Abbiamo tanti ragazzi nuovi avanti. Quando giochi contro una delle squadre più forti d’Europa il test è complicato. Era un po’ che non li vedevo dal vivo, però abbiamo subito il giusto”.

Dentro l’area dobbiamo essere più cattivi. Con il lavoro capiranno e miglioreranno, perché hanno talento. Spero che crescano in fretta perché il nostro cammino dipende anche da loro. Quando andremo a giocare con le dirette concorrenti con questo spirito, sono convinto che vinceremo. Dobbiamo continuare a sudare la maglia”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie