martedì, 5 Marzo 2024

Zuliani contro Ceferin: “La UEFA, ha tolto un Pallone d’Oro alla Juventus”

Condividi

Tuona Claudio Zuliani  all’indomani dell’assegnazione del Pallone d’Oro. Attraverso il suo account di You Tube, il giornalista di fede bianconera ha raccontato una clamorosa curiosità sulla Juventus, puntando il dito contro UEFA.

Ebbene, Ceferin ha ancora una volta denigrato la Juventus: “Chiacchieravamo sulla storia della Juve, 126 anni, le vittorie, l’inno, le partite, i trionfi e i trofei, e gli otto Palloni d’Oro con la Juventus che è la squadra italiana insieme al Milan ad averne di più”, le prime parole di Zuliani riprese da Tuttojuve.

“Ma la curiosità dove sta? Basta andare sul sito dell’UEFA, incredibilmente e curiosamente Cannavaro che da giocatore della Juventus vince il Mondiale e il Pallone d’Oro, viene dato come Pallone d’Oro al Real Madrid perché lui d’estate si trasferisce al Real Madrid, quindi viene dato come Pallone d’Oro del Real Madrid e non della Juventus”.

Curiosamente anni prima nel 1995 George Weah, il papà di Timothy, attuale giocatore della Juventus, si trasferisce dal PSG al Milan, ci gioca un paio di mesi e il Pallone d’Oro viene dato al Milan”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie