giovedì, 23 Maggio 2024

Chirico: “Questo VAR è contro la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso della Juventus Marcello Chirico, non ha dubbi: Il VAR è contro la Juve:

Per giustificare lo scandaloso uso del Var che ha condizionato non poco l’andamento di Juventus – Verona si è fatto un uso massiccio di propaganda. Quella cosa che serve per manipolare le situazioni e orientare i giudizi dell’opinione pubblica”, ha detto Chirico nel corso della rubrica JuveMania.

In questo periodo ci si sta ricorrendo per questioni ben più gravi, ma sabato la si è utilizzata anche per giustificare i clamorosi errori di arbitro e varisti”.

A cominciare dai 2 gol annullati a Kean. Per il primo si è tirato fuori un episodio analogo di 8 mesi fa in un Juve-Fiorentina, dove la rete del possibile pareggio viola venne annullato per un impercettibile fuorigioco del giocatore viola Ranieri, ed infatti anche quella volta – come questa – si aprì il dibattito sull’abuso di tecnologia”.

“Non solo: in quell’occasione la rete viola venne pure viziata da un fallo, sul quale però la propaganda odierna sorvola. C’é pure una sostanziale differenza geografica: Ranieri era appostato sul secondo palo, mentre Kean ha iniziato l’azione sulla 3/4 veronese e stava correndo verso il centrocampo e non la porta”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie