domenica, 19 Maggio 2024

Mercato, Giuntoli prepara l’assalto Rodrigo De Paul

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus è attualmente alla ricerca di rinforzi nel centrocampo in vista della prossima sessione invernale di calciomercato che si terrà a gennaio. Questa necessità è emersa a seguito delle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sta considerando diversi nomi per il rafforzamento della squadra. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno dei nomi che è tornato in auge è Rodrigo De Paul, il quale è stato spesso associato alla Juventus nelle passate sessioni di mercato.

Il direttore sportivo della Juventus ha manifestato il suo interesse all’Atletico Madrid. Tuttavia, ha specificato che è disposto a considerare solo un’acquisizione con la formula del prestito, stabilendo eventualmente una clausola di riscatto nell’ordine dei 15-20 milioni di euro.

In questa stagione, Rodrigo De Paul ha disputato solo cinque partite di campionato, nonostante abbia già fornito due assist. Questo suggerisce che attualmente non è considerato un elemento fondamentale da parte dell’allenatore Simeone.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie