giovedì, 23 Maggio 2024

Juve, summit a Torino per il Bernardeschi. Tutto pronto per il suo ritorno in bianconero

Condividi

spot_imgspot_img

Oramai ci sono pochi dubbi: Bernardeschi è pronto a tornare alla Juventus.

Il Corriere dello Sport scrive di un  ” secondo incontro in meno di dieci giorni. L’agente di Bernardeschi ha incontrato i dirigenti della Juve alla Continassa“.

Un secondo tempo del summit della scorsa settimana. Tanti gli argomenti sul tavolo, compreso il futuro dell’ex jolly bianconero, attualmente protagonista in Mls con il Toronto”.

La Juventus a gennaio dovrà rinforzare la squadra dopo la sospensione di Pogba e la squalifica Fagioli. Giuntoli e Manna vorrebbero regalare due rinforzi ad Allegri”.

Ma anche il mercato invernale si preannuncia sostenibile e senza grosse possibilità di spesa: così i dirigenti bianconeri devono lavorare sulle possibili opportunità. Se in mediana si insiste per uno tra Samardzic e Hojbjerg, Bernardeschi si candida come alternativa ai vari Berardi e Sudakov. Federico può lasciare Toronto in prestito fino a giugno, conosce alla perfezione Allegri, l’ambiente Juventus e il campionato italiano. Sarebbe un acquisto pronto, garantito e duttile dal momento che Bernardeschi, proprio con Allegri, ha giocato come esterno d’attacco, trequartista, mezzala e in emergenza pure attaccante.

“A tutte queste ragioni si aggiunge la voglia dell’ex bianconero di tornare alla Juve e a Torino, dove ha ancora la casa, anche per provare a convincere Spalletti in vista di Euro2024″. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie