sabato, 25 Maggio 2024

Scommessopoli: “La fonte delle notizie è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho”

Condividi

spot_imgspot_img

In una intervista al Corriere della Sera Fabrizio Corona ha raccontato che “La fonte delle notizie è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli”.

E poi continua: “Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui da me, era scioccato dalle prove che gli ho dato… lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca”.

Ricordiamo che dopo lo juventino Fagioli, giovedì sono stati coinvolti anche l’ex milanista Sandro Tonali e l’ex giallorosso Nicolò Zaniolo, ora rispettivamente a Newcastle e Aston Villa. E ieri Fabrizio Corona ha fatto il nome del giallorosso Zalewski, che non risulta al momento indagato dalla Procura di Torino.

Intanto la Juventus attraverso una nota diramata sui propri profili ufficiali, ha fatto chiarezza sul caso legato al giovane centrocampista prodotto del vivaio bianconero: “In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione Juventus FC precisa che non appena ricevuto notizia di un possibile coinvolgimento del proprio tesserato Nicolò Fagioli sul tema delle scommesse ha immediatamente e tempestivamente preso contatto con la Procura Federale della FIGC”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie