sabato, 13 Aprile 2024

Un secolo di Agnelli in bianconero. Nessuno al mondo può vantare un primato del genere! Elkann: “Il segreto è l’amore dei tifosi per la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

John Elkann a Sky ha aperto la grande festa del Pala Alpitour “Together, a Black & White Show” organizzata per il centenario della proprietà della famiglia Agnelli.

Il significato della Juve? Si sente anche qui stasera e sta nel nome della Juventus che è la gioventù”.

E poi: “Ci sono tantissimi ragazzi e bambini legati alla Juventus e sono felice che si possa vedere da casa perché è un momento forte – ha continuato -. Il legame della nostra famiglia dura da 100 anni, la cosa più importante è come lo sentiamo stasera, questa passione forte, della mia famiglia e di tutte le famiglie juventine”.

Un secolo di Agnelli in bianconero. Nessuno al mondo può vantare un primato del genere:

“Cosa c’è dietro questo record? Il segreto è la Juventus, un grandissimo amore per noi tifosi bianconeri e per la mia famiglia, un amore che si tramanda di generazione in generazione ed è legato alla gioventù che è il futuro”.

E sul futuro, Elkann parla poi dei suoi figli, Leone (in campo con la maglia numero 7 dei Black & White) e Oceano (maglia nera numero 3):

“Stanno giocando adesso ed è difficile non essere distratti. C’è anche mia figlia, la Juventus è una grande parte della nostra e della loro vita. Questa sera è la dimostrazione di quanto la Juventus sia positiva quanto bene abbia fatto e quanto ci sia ancora da fare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie