sabato, 13 Aprile 2024

Conte, il DNA è bianconero: “Va detto grazie alla famiglia Agnelli. Rappresenta la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole di Antonio Conte a Sky Sport per la festa del centenario della famiglia Agnelli a capo della Juve:

Abbiamo fatto un po’ fatica a carburare ma ci stiamo riprendendo. E abbiamo un grande allenatore che saprà scegliere bene. Già mettere me in panchina è la scelta giusta. Il rischio di iniziare era infortunarsi ai polpacci”.

E poi l’omaggio: “La famiglia Agnelli ha un legame indissolubile, rappresenta la Juve, per quello che hanno creato va detto grazie e continuano ancora a creare i presupporti per rendere contenti i tifosi. Mi fa emozione vedere ex giocatori e compagni di squadra, il tempo passa ma è bello ritrovarsi qui“.

Spazio ai ricordi: “La Coppa Uefa con Trapattoni e il primo scudetto con Lippi, incredibile. La Champions poi una cosa straordinaria”.

Futuro: “Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto uan scelta precisa nel momento in cui ho deciso di fermarmi con il Tottehnahm. Poi di base c’è la volontà di riposare e godermi la famiglia, nel percorso possono succedere tante cose ma ora mi godo questa atmosfera. Napoli? Bisogna avere rispetto ed educazione, godiamoci la serata che è magnifica”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie