lunedì, 22 Luglio 2024

Il tecnico del Lecce, D’Aversa: “C’è rammarico per la deviazione lampante di Rabiot sul calcio d’angolo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore del Lecce, D’Aversa si è presentato ai microfoni di DAZN con toni polemici nei confronti di arbitro e VAR dopo la sconfitta della sua squadra contro la Juventus all’Allianz Stadium:

C’è rammarico per la deviazione lampante di Rabiot sul calcio d’angolo, non deve intervenire sempre il VAR. Si può valutare anche se c’è un fallo di mano. Credo che delle valutazioni siano state sbagliate, detto questo non abbiamo perso per gli episodi arbitrali”.

Nei miei giocatori c’è correttezza, sicuramente Kaba non voleva simulare, questo è evidente. Perdiamo un giocatore importante per questi due gialli, si può vedere meglio a volte ma guardiamo avanti, non mi va di creare alibi ai miei giocatori. La partita è stata equilibrata, potevamo pareggiarla, si è fatto poco in attacco ma sul piano difensivo abbiamo concesso poco”.

Sulla partita:


Nel primo tempo abbiamo fatto una ottima fase difensiva, concedendo poco. Potevamo fare meglio quando avevamo la palla, spesso e volentieri abbiamo forzato le giocate concedendo contropiedi. Sicuramente si poteva fare meglio, al di là degli episodi favorevoli o sfavorevoli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie