lunedì, 22 Aprile 2024

Juve-Inter, tifosi bianconeri non dimenticano: “Altro che Iuliano-Ronaldo! Perché non fatte vedere questo video?”

Condividi

spot_imgspot_img

I tifosi dell’Inter hanno fatto propria la controversia riguardante il rigore non concesso a Ronaldo nel 1998, trasformandolo in un simbolo universale di presunte ingiustizie a favore della Juventus e in un’icona del presunto vittimismo nerazzurro.

Indipendentemente dalla disputa riguardante quell’episodio specifico, alcuni osservatori notano che gli interisti sembrano avere una memoria molto selettiva. Infatti, sembrano dimenticare sistematicamente altri momenti controversi, come lo scandalo di Perugia due anni dopo o il curioso episodio successivo tra Inter e Juventus.

Nella prima partita successiva al famigerato incidente con Iuliano, il portiere della Juventus Van der Sar subì una delle espulsioni più ingiuste e clamorose nella storia del calcio. Sorprendentemente, questo episodio sembra essere passato inosservato per la maggior parte delle persone. Ma, un appassionato tifoso juventino ha recentemente ricordato questo incidente su Twitter, rilasciando una piccola stoccata nei confronti dei rivali nerazzurri.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie