domenica, 19 Maggio 2024

Paolo De Paola: “La Juventus rimarrà nella sua maggioranza di proprietà della famiglia Agnelli”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante l’appuntamento con l’Editoriale. Spiccano le sue parole sulla possibile vendita della Juventus:

La Juventus rimarrà nella sua maggioranza di proprietà della famiglia Agnelli, perciò è giusto che questo sia stato sottolineato dalla stessa proprietà. Poi vedremo quello che accadrà con la parte minoritaria, magari con un’apertura verso gli Stati Uniti”.

Che idea si è fatto di quella stampa che ad ogni sosta del campionato si concentra sull’attacco della Juventus?

Innanzitutto ho un rapporto un po’ di odio e amore con alcuni tifosi della Juventus. Su certe cose bisogna prendere atto e voltar pagina. Il fatto che l’atteggiamento della società sia stato di leggerezza, poca attenzione e poca chiarezza è innegabile. Prendersela con DAZN o Gazzetta, che sono mezzi di informazione, hanno senso fino ad un certo punto. Bisogna prendersela prima con i dirigenti che si sono ritrovati in alcune acque poco limpide. Che la Juventus sia stata quantomeno avventurosa negli ultimi anni è un fatto.
Per il resto non voglio neanche riportare nomi di giornalisti che per odio personale riportano cose contro la Juventus. Non li considero neanche colleghi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie