lunedì, 22 Aprile 2024

Bosco: “La Lega ha piazzato quasi tutte le gare della Juve alle 20.45. Giova all’audience ergo alle casse della Lega”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco, giornalista e tifoso della Juventus, informa i suoi lettori con una curiosità che ha appreso dai suoi colleghi.

Nella stagione appena conclusasi Sky ha trasmesso la Juventus 5 volte. L’ Inter è stata trasmessa da Sky ben 19 volte. Non dovete “pensare male“. E’ Dazn (che detiene i diritti di trasmissione) che, consapevole che la Juventus televisivamente “tira“ , non ha concesso la possibilità di trasmettere alla concorrente le gare della società torinese”, scrive il giornalista.

Ma visto che Sky “tira“ da matti, i benefici economici li hanno avuti quelli della (seconda o prima?) squadra di Milano. Che la Juve comunque “tiri“ ne è consapevole anche la Lega che ha piazzato quasi tutte le gare della Juve (fino a gennaio), nonostante non debba partecipare alle Coppe, alla sera alle 20.45. Giova all’audience ergo alle casse della Lega. Un poco meno alla Juventus visto che tra dicembre e gennaio la temperatura si abbassa e i guai muscolari tendono ad infittirsi”, si legge nell’articolo del giornalista sulle colonne di Tuttojuve.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie