domenica, 19 Maggio 2024

Juve, Bonucci risponde ad Allegri, ma per il difensore finisce male 

Condividi

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci si trova in una situazione di tensione con la Juventus. L’ex capitano sta attendendo di scoprire qual sarà il suo prossimo destino, se sarà l’Union Berlino come si è discusso fino ad ora, oppure, come si mormora attualmente, il Genoa.

Nel frattempo Allegri gli ha riservato il benservito nella conferenza stampa pre-match contro il Bologna: “Abbiamo parlato ed è superfluo aggiungere un commento. Non serve a niente parlare, lui sa e la Juventus è stata chiara”.

Ma, in una storia sul suo profilo Instagram Bonucci ha commentato le parole del mister, pur non citando espressamente il nome dell’oramai suo ex tecnico:

Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere”.

Questi i commenti commenti nel web raccolti da Sportevai. Cavallo Bianconero è tranchant contro il giocatore: “Francamente ha rotto i co….ni con questi meme da 70enne”. E giù critiche da altri commentatori: “Ma facesse domanda per quota 102 all’Inps invece di rompere i maroni”, “Le frecciatine su ig manco avesse 10 anni. Maledetto il giorno in cui gli hanno fatto indossare la fascia da capitano. Grazie Allegri per averlo fatto fuori”, “Frasi da boomer. Finaccia”, “Cringe che nemmeno la boiata delle iene che festeggiano sui cadaveri dei leoni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie