lunedì, 20 Maggio 2024

Mercato, Morata insiste: vuole giocare nella Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Su La Stampa, si discute dell’insistenza di Alvaro Morata nel cercare un ritorno alla Juventus, il club con cui ha legato la sua carriera in due occasioni: nei bienni 2014-2016 e 2020-2022.

Il centravanti spagnolo mostra un attaccamento particolare nei confronti della squadra, del tecnico Allegri e della città di Torino. In vista della chiusura del mercato, Morata spera in un’opportunità dell’ultimo istante, auspicando di indossare nuovamente la maglia bianconera per la terza volta.

All’età di quasi 31 anni, l’attaccante è diventato un volto familiare per la Juventus, avendo segnato 59 gol in 185 partite e dimostrando la sua versatilità nel giocare in diverse posizioni sul campo.

Tuttavia, l’Atletico Madrid si dimostra irremovibile sulla richiesta economica, chiedendo il pagamento completo della clausola rescissoria fissata a 21 milioni di euro. Questa cifra ha già fatto desistere club come Inter, Milan e Roma che avevano manifestato interesse per il giocatore in questi mesi.

Morata resta in attesa, coltivando il sogno di completare un “tris” con la maglia bianconera, dimostrando il suo attaccamento duraturo. Un risultato che finora è stato raggiunto solo da Martin Caceres.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie