lunedì, 22 Aprile 2024

Serie A, la denuncia di Capuano: “Complottisti già al lavoro contro la Juve: Scudetto già deciso ai danni del Napoli”

Condividi

spot_imgspot_img

Editoriale polemico di Giovanni Capuano per derbyderbyderby dopo la prima giornata di campionato.

Bilancio della prima giornata: è filato tutto liscio. Non significa perfetto, ma che non c’è stato nulla del primo week end della stagione che resterà nella storia”.

“Un marziano che atterrasse da un altro pianeta, invece, riceverebbe come prima informazione che il campionato appena partito è già stato falsato”.

Che molto probabilmente a Napoli campione d’Italia sarà impedito il bis e che certamente la tutela del “brand” Juventus contempla anche un trattamento di favore da parte degli arbitri. Cosa evidentemente già avvenuta e decisiva a Udine e fa niente che la squadra di Allegri abbia passeggiato sull’avversario a prescindere da un rigore magari non eclatante ma che certamente si poteva dare”, scrive con sarcasmo il giornalista.

Considerazioni inutili. Quelli che sanno tutto hanno già deciso. È tutto falsato. Tutto finto. Tutto costruito a tavolino. Nella realtà non è successo nulla, ma nel metaverso degli avvelenatori di pozzi si potrebbe anche smettere di seguire le successive 37 giornate. Noi. Perché loro lo faranno per trovare conferma delle loro tesi. Amen”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie