mercoledì, 28 Febbraio 2024

Gazzetta: “Berardi, la Juve fa sul serio”. Offerti 30Ml al Sassuolo

Condividi

Su Berardi, la Juventus fa sul serio. Lo fa sapere La Gazzetta dello Sport che tra le sue colonne spiega che dopo aver raggiunto un accordo con Berardi (per oltre 3 milioni di euro per un contratto quadriennale), la sequenza di passaggi di mercato non si ferma.

Juventus e Sassuolo hanno in programma un incontro per formalizzare l’avvio delle trattative. Tuttavia, alla Continassa, è già stata formulata un’offerta per il giocatore del Sassuolo.

Secondo la stima effettuata da Giuntoli, la squadra bianconera è pronta a investire 20 milioni di euro, con l’aggiunta di 4 milioni di bonus.

Parallelamente, si è mostrata la disponibilità a cedere un giocatore valutato intorno ai 6/7 milioni di euro, lasciando al Sassuolo la decisione sulla contropartita tecnica.

Fino a questo momento, si è discusso principalmente della possibilità di cedere Soulè, ma tra i due club sono sorte divergenti opinioni, e la questione è ancora in sospeso.

Nel frattempo, al Sassuolo sembra suscitare interesse Iling, uno dei talenti emergenti della squadra allenata da Allegri. Tuttavia, le valutazioni economiche tra i due club sono distanti, ma prende forma l’idea di un possibile prestito come soluzione intermedia.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie