sabato, 13 Aprile 2024

Pogba titolare nell’ultima amichevole pre-campionato

Condividi

spot_imgspot_img

Giungono notizie positive dalla Continassa, dove questa mattina la Juventus è scesa in campo per una sessione di allenamento congiunto con l’Alessandria. Questo è stato l’ultimo allenamento prima di entrare seriamente in azione con l’attesissimo esordio in campionato previsto domenica sera a Udine.

Nella formazione iniziale schierata da Massimiliano Allegri, è stata una piacevole sorpresa vedere Paul Pogba tornare in campo. A Pogba è stato assegnato il ruolo di agire alle spalle di Dusan Vlahovic, nel contesto di un assetto tattico 3-5-1-1 che ha visto la partecipazione di vari giovani talenti.

La formazione completa è stata la seguente: Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Kostic; Pogba; Vlahovic.

Il protagonismo nel corso del primo tempo è stato indiscutibilmente dell’instancabile Pogba, che ha contribuito con un gol che ha portato il punteggio sul 3-0, affiancato dalla sorprendente doppietta di Daniele Rugani.

Pur restando con i piedi per terra, il fatto che Pogba sia di nuovo a disposizione per Allegri è motivo di ottimismo. Questa notizia arriva nell’ottica di una stagione in cui tutti i tifosi bianconeri sperano di poter fare affidamento su di lui in modo costante, dopo un anno iniziale da dimenticare a causa dei problemi fisici che ha dovuto affrontare. Un motivo di gioia, quindi, in attesa di ulteriori eventuali rinforzi che potrebbero arrivare dal mercato.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie