giovedì, 23 Maggio 2024

Del Piero si allontana dalla Juve. Il comunicato ufficiale di Sky Sport

Condividi

spot_imgspot_img

Alessandro Del Piero è stato ufficialmente confermato come numero 10 della squadra di Sky Sport per i prossimi tre anni, come riportato nelle comunicazioni ufficiali del canale satellitare.

Questa è una notizia positiva per gli spettatori di Sky, che avranno il piacere di continuare a beneficiare dell’esperienza e della competenza dell’ex campione del mondo.

Tuttavia, la notizia non è altrettanto lieta per i sostenitori della Juventus, poiché sembra che si allontani ancora una volta la possibilità di vedere l’ex capitano tornare alla Juventus in un ruolo dirigenziale…

La possibilità del ritorno di Del Piero alla Juventus sembrava aver guadagnato terreno durante l’ultimo inverno, specialmente dopo le drammatiche dimissioni di tutto il consiglio di amministrazione, compreso il presidente Andrea Agnelli.

In quel momento, Del Piero stesso aveva manifestato chiaramente la sua disponibilità ad aiutare il club nel caso fosse stato chiamato, dato che detiene il record di presenze (705 partite) e gol (290) con la maglia della Juve.

Le successive apparizioni e le foto di Alessandro allo Stadium, indossando la maglia della stagione 2023-24, avevano alimentato le speranze dei numerosi tifosi della Juventus, che avrebbero accolto con gioia un coinvolgimento operativo di Del Piero all’interno del club.

Tuttavia, l’annuncio odierno da parte di Sky, combinato con la decisione di John Elkann di affidare la gestione dell’area sportiva a Cristiano Giuntoli, all’interno di una struttura che vede la conferma dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino e del presidente Gianluca Ferrero, sembra allontanare ancora una volta la possibilità di un ritorno “a casa” per Alessandro Del Piero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie