venerdì, 19 Luglio 2024

Mercato, “Per la Juve, c’è Khéphren Thuram per il centrocampo”

Condividi

spot_imgspot_img

Per quanto riguarda Denis Zakaria e il suo trasferimento al Monaco, resta da definire il dettaglio delle modalità di pagamento dei 18 milioni di euro che il club francese ha accettato di versare alla Juventus.

Con l’arrivo di queste risorse finanziarie e il conseguente rilascio di ulteriori spazi a centrocampo grazie a prestiti, la Juventus è determinata a garantirsi un ulteriore rinforzo nella mediana.

Attualmente, in cima alla lista dei desideri, secondo qunato riferito dai due quotidiani torinesi La Stampa e Tuttosport figura Khéphren Thuram del Nizza. Il giovane talento dell’Under21 francese ha catturato l’attenzione non solo della Juventus, ma anche di Psg e Liverpool. Nonostante il prezzo sia considerevole, la Juventus ha già intrapreso conversazioni con il club francese riguardo al proprio interesse per il giocatore. Inoltre, la squadra torinese potrebbe finanziare questo affare attraverso le cessioni di altri giocatori.

La Juventus sta quindi lavorando con determinazione per arricchire il proprio centrocampo con un altro elemento di qualità, dimostrando di essere pronta ad agire sul mercato per raggiungere i propri obiettivi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie