lunedì, 22 Aprile 2024

La Juve accende l’asta per Zakaria: Offerta del Monaco

Condividi

spot_imgspot_img

Si infiamma il mercato della Juventus. L’esperto di mercato Fabrizio Romano, riferisce in diretta che “il Monaco si inserisce nella corsa a Zakaria, prima offerta alla Juve presentata”.

Intanto Repubblica riferisce che la Juventus vuole Romelu Lukaku a prescindere da Vlahovic. Lo vuole Allegri, convinto che il belga aumenterebbe di molto le possibilità di vincere lo Scudetto: secondo il tecnico servono muscoli, un po’ d’esperienza e un po’ di pelo sullo stomaco. Lo voleva ancor prima dell’arrivo di Giuntoli e ora sta continuando a chiederlo con insistenza ora che è arrivato. Così come Kessié, informa La Repubblica.

Allegri va oltre Vlahovic: chiesto a Giuntoli di agire a prescindere dal serbo

“La Juventus ha un accordo sia con il Chelsea (40 milioni bonus inclusi) sia con lui (12 milioni lordi l’anno), subordinati però alla cessione di Vlahovic: in questo senso, c’è un patto con i Blues, disposti ad aspettare fino al 4 agosto. Ma la cessione del serbo diventa sempre più difficile, ogni giorno che passa, così Allegri ha suggerito a Giuntoli di muoversi a prescindere, provando a imbastire con il Chelsea un’operazione in prestito e rinviando al 2024 i soldi da scucire”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie