mercoledì, 24 Aprile 2024

Gazzetta: “Juve, al via l’operazione Kessie”

Condividi

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport apre con la notizia di mercato che riguarda la Juventus: Juve, operazione Kessie: i bianconeri votano l’ivoriano che piace tanto ad Allegri e, dopo Arthur, via Zakaria e McKennie”

“La corsa della Juve al centrocampista del Barcellona è come un gioco di incastri. Giuntoli, Manna e Allegri hanno individuato da tempo nel giocatore ivoriano il rinforzo ideale per la mediana. E la candidatura dell’ex milanista, nonostante i catalani per il momento valutino soltanto l’addio a titolo definitivo, è uscita rafforzata pure dalle valutazioni bianconere delle ultime ore”.

Quello del “presidente” è un vero plebliscito a livello tecnico, Allegri lo vede insieme a Locatelli e Rabiot. Tanto che alla Continassa non sembrano avere dubbi. A patto di ingaggiare il giocatore in prestito e fargli spazio in mezzo al campo attraverso 3-4 cessioni. La prima tessera si è incastrata ieri con il trasferimento di Arthur alla Fiorentina. Messa la prima pietra sull’operazione Kessie, ora ci si concentra sulle altre. A partire da Zakaria e McKennie”.

Fonte: VecchiaSignora.com

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie