sabato, 13 Aprile 2024

Juventus, Giuntoli atteso in giornata alla Continassa

Condividi

spot_imgspot_img

Manca poco e Cristiano Giuntoli sarà ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Juventus.

Lo ha riportato Sky Sport rivelando che l’ex dirigente del Napoli – fresco di risoluzione consensuale con il club azzurro – è atteso a Torino nella giornata di martedì.

Giuntoli firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni.

In programma c’è anche un incontro con Manna, per pianificare il mercato. A tal proposito, direttamente dalla Continassa, Francesco Cosatti è intervenuto nel corso di Sky Sport 24 per aggiornare la situazione legata a Cristiano Giuntoli. Ecco quanto sintetizzato dalla redazione di TuttoJuve.com:

C’è grande attesa per vedere Giuntoli in carne ed ossa a Torino, nuovo direttore sportivo e riferimento della società. Domani dovrebbe essere la giornata giusta per vederlo a Torino, sta già lavorando e ha già preso contatti con quelli che saranno i futuri collaboratori, come Manna. Il riferimento rimane Calvo”.

Se già negli ultimi giorni Giuntoli si è sentito con le varie componenti della società, domani ci aspettiamo di vederlo alla Continassa per dare ufficialmente il via alla sua avventura in bianconero. I primi giorni saranno di conoscenza, dovrà capire quali sono le esigenze dal punto di vista tecnico confrontandosi con Allegri e il suo staff”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie