domenica, 19 Maggio 2024

Plusvalenze, Chirico: “Le ipocrisie della FIGC di fronte alla verità del DG del Sassuolo Carnevali”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico in JuveMania prende spunto da una dichiarazione di Carnevali per riaprire il discorso su plusvalenze e partnership:

“Il DG del Sassuolo ha pubblicamente ammesso che ha acquistato 2 giovani giocatori del vivaio della Roma (Volpato e Missori ndr) per aiutare una società amica che aveva bisogno”.

La candida dimostrazione che esistono rapporti di amicizia e mutuo soccorso tra i club, e che non é la sola Juventus ad aver creato un sistema di questo tipo per ottenerne benefici. Le partnership esistono da sempre e in Federazione lo sanno bene. Però , influenzati come sono dal sentimento popolare (e dal loro tifo), le ritengono sospette e fraudolente solo se ne fanno uso i dirigenti della Continassa”, ha detto il giornalista di fede bianconera.

Per incastrare la Juventus son servite le intercettazioni fatte dalla procura ordinaria. In questo caso c’è un direttore sportivo che ammette candidamente di aver fatto un favore ad un club amico, non succederà niente! Se lo fa la Juve è tutto fraudolento!”.

“La cosa che da più fastidio è che Gravina queste cose le sa e sa benissimo come funziona il calcio. Se le fa la Juventus bisogna fargliela pagare. Colpite la Juve perché quel sentiumento popolare del 2006 funziona ancora”.

Ecco il video integrale del direttore de IlBianconero:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie