mercoledì, 24 Aprile 2024

Inchiesta Juve-FIGC, Vessicchio: “Da ora il coltello dalla parte del manico c’è l’hanno i tifosi della Juventus che tengono per le orecchie Gravina e la FIGC”

Condividi

spot_imgspot_img

Nuovo video su Youtube del giornalista di fede bianconera Sergio Vessicchio , che ha fatto scudo sugli attacchi continui rivolti alla Juventus:

Per gli juventini, la Juventus è sacra e un motivo di vita. Non è come le altre squadre che rappresentano una cosa così per tifosi”.

E ancora: “Il mercato degli juventini è bello forte e ci sguazzano anche gli antijuventini, perché poi gli juventini cadono anche nelle trappole degli antijuventini che parlando della Juventus, attirano la rabbia dei tifosi bianconeri per fare audience così come faceva Santoro con le trasmissioni contro Berlusconi”.

Vessicchio ha pochi dubbi: “Dopo lo schifo di quest’anno si sono stufati e hanno capito il tallone d’Achille cioè discendo e non abbonandosi alle pay tv hanno chiaramente messo in crisi il sistema”.

E ora il coltello dalla parte del manico c’è l’hanno proprio i tifosi della Juventus che tengono per le orecchie Gravina e la FIGC”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie