sabato, 25 Maggio 2024

Giuntoli-Juve, CorSport: “manca solo l’ufficialità”

Condividi

spot_imgspot_img

Giuntoli alla Juventus, è oramai questione di ore.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate del Corriere dello Sport infatti, il direttore sportivo ha raggiunto un’intesa verbale col presidente De Laurentiis, rinunciando ad alcune mensilità e liberandosi dall’ultimo anno di contratto con il Napoli.

Giuntoli lo ha già comunicato anche all’Ad della Juventus Maurizio Scanavino e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo ds bianconero.

E anche su Sportitalia.com, Gianluigi Longari scrive: “L’ultimo riferimento al 30 giugno ci riporta alla strettissima attualità, ovvero alla Juventus. La data di oggi, coincidente con l’inizio del calciomercato, rappresenta una deadline possibile per il futuro di Cristiano Giuntoli. Un corteggiamento iniziato (e raccontato) da mesi e che si fatica ad ipotizzare possa portare ad un nulla di fatto”.

La realtà è che il Direttore Sportivo dello scudetto del Napoli ed i bianconeri sono promessi sposi, ed il matrimonio è destinato a celebrarsi, quali che siano le tempistiche ad esso collegate. Del resto il mercato bianconero è già partito, e le novità potrebbero presto riguardare il player trading anche per i torinesi. Escludere a priori cessioni tecnicamente dolorose, ma economicamente molto fruttuose, è un errore che non apparterrà alla nuova era Juventina”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie