domenica, 19 Maggio 2024

GdS: “Scatta l’ora della nuova Juve. Giuntoli si libera entro giugno e prenderà in mano le operazioni Milinkovic-Savic, Rabiot, Chiesa, Vlahovic e Zaniolo”

Condividi

spot_imgspot_img

Gazzetta fa coincidere l’inizio del mercato della Juve con l’arrivo di Giuntoli in bianconero, atteso entro il mese di giugno.

Scatta l’ora della nuova Juve, il puzzle pensato nei mesi scorsi per far ripartire la Juventus si sta completando. Anche l’ultima tessera quella più attesa e strategica, è pronta a incastrarsi”.

“Giuntoli tecnicamente non è ancora libero dal Napoli, ma il disgelo con De Laurentiis prosegue e l’ottimismo cresce, se tutto andrà secondo programmi nei primi giorni di luglio, probabilmente il 3 o il 4 Giuntoli inaugurerà l’avventura in bianconero partendo da Allegri, per confrontarsi sulla Juve da costruire per tornare vincenti in campo e nei bilanci. Prima però la separazione dal Napoli”.

“Una divisione che alla fine farà contenti tutti per un motivo o per un altro. Se la Juve e Giuntoli potranno iniziare a costruire presente e futuro fin da subito, senza dover attendere settembre o addirittura il 2024, De Laurentiis metterà a segno un altro colpo dei suoi riuscendo a monetizzare anche dall’addio di un suo manager”.

“Tra premi, bonus e stipendi potrebbero ballare due milioni. Risolto il contratto Giuntoli, entrerà in azione e si concentrerà sul futuro, prendendo in mano le operazioni avviate da Manna”.

“I primi argomenti che affronteranno saranno il rinnovo di Rabiot e l’eventuale assalto a Milinkovic che in questo momento è considerato il piano B da Allegri. Oltre alla questione cessioni: da Vlahovic a Chiesa. In caso di addio di Fede, Zaniolo è uno che intriga maggiormente i bianconeri”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie