giovedì, 23 Maggio 2024

Accomando (DAZN): “Dalla Juve la conferma: Allegri sarà l’allenatore della Juve anche nella prossima stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando ha smentito le voci circolate in Arabia Saudita che vorrebbero Allegri sulla panchina.

Dalla Juventus e dal suo entourage l’ennesima conferma: Allegri sarà l’allenatore della Juve anche nella prossima stagione”.

Parole che smentiscono quanto riportato sul sito Gazzetta.it che aveva dato un aggiornamento sulle voci provenienti dall’Arabia Saudita in merito al futuro di Allegri.

“Pronti 30 milioni a stagione per tre anni. Nessun premio alla firma, è il modus operandi che gli emissari della Federazione saudita stanno adottando per fare shopping in Europa: prima proposta al triplo dell’ingaggio attuale di chi sta di fronte al tavolo della trattativa, rilancio a circa quattro volte di più”.

“Max è in vacanza in Sardegna con la famiglia, la volontà di proseguire la sua avventura sulla panchina bianconera filtra dai contatti continui con la dirigenza che opera sul mercato e dal recente coinvolgimento di Francesco Magnanelli nel suo staff. Il trasferimento in Arabia Saudita sarebbe una scelta di vita che fin qui non lo ha convinto del tutto.

“Il rilancio promesso è arrivato anche a lui: è un all in da dentro o fuori. E, trattandosi di una scelta del tutto personale, meglio non escludere un cambio di direzione repentino nella decisione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie