sabato, 18 Maggio 2024

Padovan: “Con Giuntoli la Juventus partirà a razzo a luglio”

Condividi

spot_imgspot_img

Giancarlo Padovan nel suo editoriale per Calciomercato.com, ha commentato il possibile arrivo di Giuntoli alla Juventus. Queste le parole del giornalista:

Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli, stimato per la prossima settimana, la Juventus non sarà più la stessa. Stop ai maxi-acquisti e avanti con le operazioni sostenibili”.

E ancora: “Gli acquisti dovranno essere possibili e realizzati con le cessioni, come fanno o faranno quasi tutte le squadre della serie A”.

Accantonato da De Laurentiis, è sicuro che Giuntoli, in questo periodo, abbia lavorato per la Juve. Non in maniera attiva (non può), ma con la testa, gli appunti, la visionatura di calciatori. Facile prevedere che dal primo di luglio la Juve parta a razzo e il piano-Giuntoli si dispieghi in tutta la sua potenza”.

“Resta da capire se la sua attività, che sarà a 360 gradi, possa entrare in rotta di collisione con Allegri. Ove mai emergessero incompatibilità o contrasti, la società ha chiara di chi sarà l’ultima parola. Deciderà Giuntoli e anche Allegri dovrà accettare che l’uomo forte da qui in avanti, sia il direttore sportivo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie