sabato, 25 Maggio 2024

Zuliani: “Parole Abodi confermano che il campionato è stato falsato. Falsato anche il primo posto e disagiato il prossimo torneo”

Condividi

spot_imgspot_img

“Dopo il decreto e le parole Abodi “efficienza e trasparenza, nel nome dell’equa competizione” ora possiamo finalmente dire che lo scorso campionato Figc Serie A è FALSATO?”. Così Claudio Zuliani nell’anteprima Twitter del suo nuovo video su Youtube.

“Il decreto sullo sport dice agli italiani che è stato falsato il campionato. Ma non solo: a seguito dei mancati introiti nelle casse della Juve, per via della penalizzazione che ha escluso di fatto la Juve dalla Champions, sarà disagiato anche il prossimo campionato. La Juve è in una situazione economica che non le permette di fare mercato a causa dell’aggravio finanziario causato dalla penalizzazione”. La Figc ha falsato il campionato e il mercato della Juve: “È falso anche il primo posto!”

Questa non è una riforma della giustizia: questo è un dire semplicemente che la prossima volta la sentenza si fa a campionato in corso, ma quando poi è finito tutto si darà la penalità. Non cambia nulla”.

Ecco il video integrale:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie