venerdì, 26 Aprile 2024

GdS: “Giuntoli vuole la Juventus. Il DS pronto a far causa al Napoli”

Condividi

spot_imgspot_img

Giuntoli punta a liberarsi dal Napoli in 7 giorni e ripartire con la Juve. Se De Laurentiis dovesse dire no, il ds pronto alle vie legali”: È questo il titolo della Gazzetta dello Sport sul DS del Napoli

Una settimana per l’approdo a Torino. Nel dialogo tra Giuntoli e la Juve c’è un’agenda chiara, con tempi stretti. Il direttore sportivo del Napoli pensa di ottenere il via libera entro mercoledì o, al massimo nei giorni successivi”.

“De Laurentiis in queste settimane ha lasciato intendere che vuole avvalersi del contratto in essere, in scadenza tra un anno. Nonostante queste difficoltà alla Juve si percepisce un cauto ottimismo per rendere operativo qualcosa che alla Continassa hanno programmato almeno da un mese”.

Nel pacchetto c’è un contratto di 5 anni da 1,5 milioni netti a stagione. E in questa prospettiva è già programmato che Giuntoli sarà accampagnato da Pompilio e Stefanelli. Giuntoli cerca di ottenere il via libera con tatto e con la disponibilità a rinunciare ad alcuni emolumenti maturati negli anni”.

Giuntoli vorrebbe chiudere senza scossoni gli 8 anni della sua esperienza campana. Ma se De Laurentiis non dovesse dire si, pronto alle vie legali per liberarsi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie