sabato, 20 Aprile 2024

Feltri contro la Giustizia Sportiva: “Restituite i punti alla Juve! Subita punizione immeritata”

Condividi

spot_imgspot_img

Il noto giornalista Vittorio Feltri, certamente non tifoso della Juventus ha aspramente criticato la decisione della procura sportiva di punire la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“È successo che la Juventus avendo commesso delle scorrettezze, è stata punita. Ma non è stato punito il consiglio di amministrazione, è stata inflitta alla squadra una punizione esagerata”.

“Anzi del tutto immeritata, In un primo momento 15 punti di penalità, che non sono pochi. Ma fossero anche pochi, sarebbe sbagliato lo stesso. Poi questi punti le vengono restituiti. Poi passa ancora un po’ di tempo e le vengono tolti 10 punti. Che sono comunque tanti”.

Ma, al di là del la quantità, il ragionamento che faccio è diverso se l’amministrazione di una azienda commette delle scorrettezze è giusto che venga punita l’amministrazione, ma che cosa centrano gli operai? Nello specifico: cosa c’entrano i calciatori? Nulla! Loro si sono limitati a giocare, a conquistare dei punti e quei punti nessuno glieli può toccare”.

Tanto meno la Giustizia Sportiva che a me sembra più la ubriachezza, sportiva, che non la giustizia, Insomma, restituite alla Juventus-squadra quello che si è guadagnato sul campo, Il campo non centra con gli uffici amministrativi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie