giovedì, 28 Marzo 2024

Juve, Fabio Santini: “Io so che c’è una spinta a vendere la società”

Condividi

spot_imgspot_img

Fabio Santini, è intervenuto a Tv Play di Calciomercato.it, per parlare anche lui della penalizzazione subita dalla Juventus per la questione plusvalenze e delle conseguenze per il futuro del club:

“Trovo vergognoso come ci si stia comportando nei confronti della Juventus. I dieci punti per me sono sacrosanti, ma la penalizzazione andava data a fine stagione, coi punti di penalizzazione da scontare il prossimo anno”.

Santini ha anche aggiunto: “Franco Ordine ha scritto che Elkann sta vendendo il club con una valutazione sui 2 miliardi, io so che c’è sicuramente una spinta a vendere la società. Allegri sta trattando la buonuscita con la Juve che sta cercando di risolvere il nodo Giuntoli. È stato scelto lui come nuovo Ds, può arrivare subito oppure nel 2024″ quando scadrà il suo contratto con il Napoli. Occhio a Mancini, che piace da diversi anni. Può lasciare la Nazionale e il sostituto potrebbe essere proprio Allegri”.

Due parole sul mercato: “Vlahovic è in uscita, anche se tra i compratori ricchi si è insinuato qualche dubbio relativamente alle sue condizioni fisiche”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie