mercoledì, 24 Aprile 2024

Fabio Vergnano: “Elkann non può lasciare che la Juve muoia in questo modo. Ferrero e Scanavino mi ricordano Cobolli Gigli e Blanc”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Fabio Vergnano, è tornato a parlare di Juventus. E lo ha fatto esprimendo il suo pensiero sulle parole di Elkann:

Non mi stupisco delle sue parole. Tiene alla Juventus ma ci tiene per il fatto che continui ad essere una cosa degli Agnelli ma sembra aver paura di essere troppo di parte. Non la difende nessuno per ora la Juventus, ha detto delle cose di una banalità assoluta”, ha detto in premessa l’ex direttore di ‘Hurrà Juventus’.

Ha dato però una fiducia a termine ad Allegri per le ultime sfide, dando un obiettivo. Non ha detto finisca bene e poi si riparte con lui, ma si è limitato ad oggi”.

Elkann “ha lasciato la società in mano a gente che di calcio non ne sa nulla, come Calvo che in tv è costretto a dire cose di una tristezza assoluta. Danno tutti la dimensione di come non esista la Juventus ora. Mi rifiuto che la società Juve sia questa. Che Elkann dia una struttura ben diversa da quella attuale. Che subentri gente di calcio, altrimenti venda la Juve. Non può lasciare che la Juve muoia in questo modo”.

Sulla società: “La Juventus della Triade risollevò la Juve, come fece Andrea Agnelli a suo tempo, prima di buttarla giù preso da manie di grandezza. Ferrero e Scanavino mi ricordano Cobolli Gigli e Blanc, due piombati così all’improvviso alla Juventus. Lì si doveva gestire una Serie B ma con dei campioni, questa è peggio ancora. Molti se ne vorranno andare senza coppe, qualcuno se ne andrà e non lo rimpiangerò. Locatelli per esempio mi ha deluso, è un mediocre sopravvalutato. Nella Juve non c’entra nulla”.

Una battuta sulle parole di Evelina Christillin: “Mi stupisce molto, me la ricordo grande tifosa, da quando è arrivata alla UEFA e alla FIFA dice cose un po’ così. Non deve andare in tv con la maglia della Juve, visto il suo ruolo, ma è giusto che non sia piaciuta ai tifosi”.

Infine altro inciso di Vergnano su Allegri: “Allegri è da fucilare su Alex Sandro. Non puoi farlo giocare per portartelo anche il prossimo anno. O lo ami, perché altrimenti non so, è uno dei giocatori più impresentabili della Juventus. E’ una situazione vergognosa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie