venerdì, 19 Aprile 2024

Albanese (Gazzetta): “Salernitana salva con il punto preso a Torino. Ma con quei 2 punti la Juventus sarebbe già qualificata alla prossima Champions”

Condividi

spot_imgspot_img

Giovanni Albanese, giornalista di Sportitalia e della Gazzetta dello Sport, ha commentato con vena polemica la salvezza della Salernitana, intrecciandola con quanto successo a Torino nel match con la Juventus:

“Da ieri sera la Salernitana è salva aritmeticamente: merita di stare in Serie A ma è giusto ricordare quel punto preso allo Stadium per un errore oggettivo del Var”.

“Con quei 2 punti la Juventus (che domani pomeriggio potrebbe ritrovarsi nuovamente con la classifica condizionata da una penalizzazione) sarebbe già qualificata alla prossima Champions”.

“La percezione sulla stagione bianconera non cambia (le valutazioni bisognerà farle in maniera oggettiva su tutto, e con proiezione futura) ma è giusto ricordarlo: per onestà nei confronti della squadra. Non venga risucchiato dai giudizi pro o contro Allegri: che sarà giudicato sull’operato complessivo e non su una partita o su un segmento della stagione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie