giovedì, 28 Marzo 2024

Juve fuori dall’Europa, Francesco Oppini: “Dirigenza va ricostruita da capo a fondo”

Condividi

spot_imgspot_img

Juventus eliminata dal Siviglia in Europa League.  opinionista di 7Gold e tifoso bianconero ha commentato così la sconfitta:

“Che amarezza, l’ennesima! Juventus eliminata anche dall’ultima competizione alla portata, ma una cosa positiva per lo meno c’è: per quest’anno abbiamo smesso di soffrire. Voltare pagina e in fretta è il sentimento che mi riconduce in questo momento all’Unica speranza a cui possiamo attaccarci in questo istante perché questa stagione è nata storta ed è finita addirittura peggio”.

Fuori dal campionato, fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions League e adesso anche dall’Europa League, con l’aggiunta dei problemi nelle aule di tribunale e con una dirigenza che va ricostruita da capo a fondo proprio per non perdere le poche cose buone viste quest’anno; i giovani”.

Proprietà, dirigenza, allenatore, preparatori atletici e giocatori, sono tutti responsabili allo stesso modo anche se in momenti diversi ma il succo resta questo”.

Complimenti a Inter, Roma e Fiorentina, ovvero le tre italiane finaliste rispettivamente nelle tre competizioni europee, per i percorsi fatti e complimenti ancora una volta al Napoli protagonista assoluto di un campionato stravinto meritatamente. Per il resto ho già detto abbastanza e quello che conta adesso più di tutto, almeno per me, è poter prendere sonno, ma ho i miei dubbi. Fino alla fine forza Juventus ora più che mai”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie