sabato, 18 Maggio 2024

Allegri dopo l’eliminazione in Europa League: “In queste partite i dettagli fanno la differenza: Ci sono ragazzi con poca esperienza”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky dopo l’eliminazione della Juventus dall’Europa League per opera del Siviglia.

In queste partite i dettagli fanno la differenza, fare gol e prenderne è un attimo. Ci sono ragazzi con poca esperienza, è stata una partita maschia con tanti contrasti ma potevamo fare gol prima del 2-1, abbiamo sbagliato qualcosa… La partita è stata equilibrata”.

Quando arrivi in fondo… Come noi ci sono tante altre squadre, è stata un’annata difficile e nessuno nasce imparato. Ora recuperiamo le energie, in campionato dobbiamo arrivare secondi”.

Loro avevano difensori che soffrono la profondità, Iling ha tecnica e salta bene l’uomo, mi serviva. Dispiace non essere andati in finale, lo meritavamo in un’annata del genere. Stasera i ragazzi non potevano fare di più, hanno fatto una bella partita, non c’è da rimproverare niente. L’anno prossimo questi ragazzi avranno più partite internazionali”.

Bisogna finire secondi per migliorare la classifica. Chi non ha giocato oggi sarà pronto, gli altri avranno ancora più rabbia dopo stasera”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie