sabato, 25 Maggio 2024

Allegri: “Abbiamo pagato l’inesperienza”. Ma Danilo: “Le responsabilità sono prima dei giocatori d’esperienza”

Condividi

spot_imgspot_img

Se Allegri ha giustificato la sconfitta in Europa League con l’inesperienza di alcuni giocatori della Juventus (“dispiace, ma più di così non si poteva fare. Abbiamo pagato l’inesperienza, sono passaggi necessari”, ha detto l’allenatore della Juve Max Allegri dopo la sconfitta col Siviglia nel ritorno della semifinale di Europa League), di diverso tenore sono le parole di Danilo a fine gara.

Fa molto male, abbiamo preparato la partita per andare in finale. Un ambiente difficile, ragazzi bravi a giocare con personalità e voglia. Ci sono dettagli che con più esperienza contano molto, loro più bravi sotto porta e questo alla fine conta”.

Ci sono giocatori anche di esperienza che devono prima prendere la responsabilità. Abbiamo giocato tante partite internazionali, la responsabilità è prima nostra. I giovani devono imparare ma vanno sostenuti da noi perché sono il futuro”.

“Fa male, è triste, sappiamo che i tifosi sono delusi, ci abbiamo provato fino alla fine. Farà male ma dobbiamo riprendere in campionato, c’è l’obiettivo secondo posto, una stagione diversa e siamo stati bravi a tenere il focus sul campo e non é scontato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie