venerdì, 19 Aprile 2024

Ceferin l’amico dell’Inter, ancora una volta a San Siro con tutto il suo staff. È solo un caso o un messaggio alla Juve in attesa di farla fuori?

Condividi

spot_imgspot_img

Alexander Ceferin per la seconda volta in questa stagione a San Siro, ospite dell’Inter per una gara di Champions.

C’è chi come Marcello Chirico si chiede se sia solo un caso?La domanda è più che legittima, trattandosi non di uno spettatore qualunque, bensì del presidente UEFA. L’istituzione che la Champions la organizza e la difende con i denti (e le minacce) dai promotori della SuperLega, torneo che attualmente non esiste”.

Alexander Ceferin stasera è infatti di nuovo al Meazza per assistere al derby europeo tra i 2 club milanesi, dando già l’impressione da che parte stare. Tanto più dopo avere già presenziato lo scorso febbraio, in compagnia del suo vice Gravina, a Inter- Porto”.

E lo stesso presidente della Uefa ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio del derby Inter-Milan valido per la semifinale di ritorno di Champions:

“C’è una bellissima atmosfera. Il calcio italiano sta tornando grande come negli anni ’90. In Italia le strutture sono ancora vecchie, ma ha due squadre in semifinale di Champions League, due in semifinale di Europa League e una in semifinale di Conference. Bel segnale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie