venerdì, 29 Marzo 2024

Venerato – Rai Sport: “ADL non tratterrà Giuntoli, pertanto il Ds è destinato ad andare alla Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha fornito importanti aggiornamenti a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio.

In particolare il giornalista si è soffermato su Cristiano Giuntoli, sempre più lontano da Napoli:

Bisognerà soltanto aspettare il colloquio – da svolgersi nella segretezza del club – ufficiale tra Giuntoli e De Laurentiis, potrebbe essere presente anche Chiavelli. Il direttore ribadirà la volontà di voler anticipare la risoluzione del rapporto, alla ricerca di nuove sfide”.

Il presidente non fa certo prigionieri, ma andrà trovata la quadra sulle eventuali buone uscite. Sono convinto che De Laurentiis riconoscerà a Giuntoli il merito di questi otto anni straordinari, in cui il direttore ha dimostrato di essere il migliore in Italia e di essersi meritato la stima del club bianconero”.

D’altronde, Elkann ha recentemente affermato come il club attenda solo la decisione finale di Cristiano, a testimonianza del fatto che la Juve ha messo in cima alla propria lista il dirigente azzurro”.

Alla fine di questo campionato, pertanto, Cristiano potrebbe legarsi al destino della Vecchia Signora per i prossimi tre anni. A tal riguardo, posso dire che Pompilio seguirà certamente la strada percorsa da Giuntoli, mentre Mantovani e Micheli resteranno in azzurro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie