giovedì, 25 Aprile 2024

Boomerang Juventus, Gazzetta: “Kulusesvki, McKennie, Zakaria e Arthur rientrano a Torino”

Condividi

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione dei prestiti di rientro alla Juventus. “Kulusesvki, McKennie, Zakaria e Arthur da Torino sono volati in Inghilterra ma tutti per motivi diversi potrebbero far ritorno a Torino e il loro contemporaneo mancato riscatto potrebbe diventare un tappo per il mercato bianconero”.

È questa la notizia lanciata dalla Rosea sul proprio portale web: Arthur è il più sicuro del rientro come da lui stesso anticipato in un intervista, Zakaria ha avuto più bassi che alti non riuscendo mai a trovare continuità anche col cambio di guida tecnica del Chelsea (ultima partita il 15 aprile).

Per McKennie il riscatto scatterebbe in caso di permanenza in Premier del Leeds che però è a forte rischio essendo attualmente terz’ultimo mentre per Kulusevski pesano gli addii di Conte prima e Paratici poi che sul giocatore avevano puntato molto. Per lo svedese il club inglese potrebbe comunque imbastire una trattativa ma probabilmente al ribasso e non hai costi precedentemente convenuti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie