venerdì, 26 Aprile 2024

Capuano: “Doveri inadeguato. Vlahovic coperto di insulti razzisti, limita al massimo la reazione dopo il gol e l’arbitro come un notaio lo ammonisce”

Condividi

spot_imgspot_img

Hanno visto tutti i cori discriminatori riservati a Vlahovic da parte dei tifosi dell’Atalanta. E Giovanni Capuano, tramite Twitter, ha commentato l’operato dell’arbitro Doveri in merito a quanto successo a Bergamo dove l’arbitro ha ammonito addirittura il bomber della Juve dopo che questi ha contenuto l’esultanza in seguito al gol nonostante i cori razzisti:

Doveri inadeguato al ruolo e al momento. Vlahović coperto di insulti razzisti segna, limita al massimo la reazione dopo il goal e l’arbitro (del tutto ignorando il contesto che lo circonda) come un notaio ammonisce il serbo. L’ennesima brutta figura che esportiamo in giro per il mondo. Di arbitri così sarebbe meglio farne a meno”, ha scritto il giornalista.

Questa l’esultanza del serbo molto misurata rispetto a quanto fatto da Lukaku in Juve-Inter. Ci apprestiamo a vedere due pesi e due misure da parte del Giudice Sportivo e di Gravina che ha addirittura graziato Lukaku per la squalifica rimediata in seguito alla reazione nel derby d’Italia.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie