venerdì, 26 Aprile 2024

Capuano: “Avvertimento Uefa su punizione Juve spedito al calcio italiano è inquietante: Calpestata l’autonomia della Figc”

Condividi

spot_imgspot_img

La notizia che la UEFA starebbe pensando di sua iniziativa di escludere la Juventus dalle coppe europee anche se non dovesse arrivare il nuovo verdetto sulle plusvalenze e gli eventuali punti di penalizzazione, non è piaciuta al giornalista di Panorama Giovanni Capuano.

Questo atteggiamento da parte della massima federazione calcistica europea, viene appunto considerato dal giornalista pericoloso e irrispettoso nei confronti della giustizia sportiva italiana. Queste le parole di Capuano tramite il proprio Twitter:

“Al di là dell’accertamento delle colpe, l’avvertimento che la Uefa spedisce al calcio italiano è inquietante: fare in fretta a punire la Juventus, altrimenti ci pensiamo noi. Calpestando l’autonomia della Figc e dei suoi organismi e ogni tentativo di fare nei tempi che servono per evitare pasticci”.

Per capirci: non risulta che Ceferin sia così preoccupato dei tempi con cui la Premier League processerà il Man City che è stato deferito per oltre cento ipotesi di violazione di tutte le norme finanziarie”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie