venerdì, 26 Aprile 2024

Marchisio zittisce tifoso del Napoli: Ecco cosa è successo

Condividi

spot_imgspot_img

Claudio Marchisio diffende a spada tratta la Juventus dagli insulti dei tifosi napoletani, in estasi per avere finalmente vinto uno scudetto dopo 30 anni.

L’ex centrocampista bianconero, in particolare, ha avuto il coraggio di andare controcorrente negli studi ‘Rai’, mettendo in evidenza il torto subito dalla Juve sul gol annullato a Di Maria:

Marchisio, da gran signore, ha tuttavia pubblicato un tweet complimentandosi con il Napoli:

“È normale che quando la tua squadra non vince , rammarico e nervosismo ci portano a difendere sempre la propria squadra. Per quanto riguarda ieri, la “manata” di Gatti è sicuramente da rosso. Non cambio idea su Milik , per me lui lo anticipa. Non è un contatto da annullare il gol di Di Maria. Sono opinioni, personali ovviamente. Detto ciò il Napoli stramerita questo campionato. Sono stati i migliori! Complimenti a voi!”

A sporcare ol tweet del principino è arrivata la risposta poco intelligente di un tifoso del Napoli: “Guarda caso da quando c’è il Var la Juventus non vince più”.

A quel punto Marchisio ha letteralmente annientato il suo follower: “La Juve è stata la prima squadra a ricevere un rigore contro col Var ma non mi sembra che non abbia più vinto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie