sabato, 20 Aprile 2024

Paolo Esposito: “Allegri lascerà la Juve a fine stagione. Il club ha già scelto il sostituto al 99,99 %”

Condividi

spot_imgspot_img

A poche ore dalla sentenza del Coni che stabilirà se restituire o meno alla Juventus i 15 punti sottratti dalla giustizia alla Juventus, Paolo Esposito, giornalista e conduttore tv, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il ring del pallone’, sul canale Twitch ‘Il Pallone Gonfiato’, ha sganciato un autentica bomba di mercato.

Massimiliano Allegri lascerà la panchina della Juventus al termine della stagione. Per Esposito a determinare la bocciatura di Allegri sarebbero soprattutto le valutazioni sul percorso compiuto in Champions League della squadra bianconera. Queste le parole del giornalista:

Ricordiamoci cosa ha fatto Allegri in Champions, dove ha perso anche contro i carneadi israeliani del Maccabi. L’Europa League è ora una coppa di terzo piano e in campionato la Juventus è a tanti punti dal Napoli. La stagione, insomma, è fallimentare e c’è un’altra cosa da sottolineare: Vlahovic non sta rendendo per colpa del gioco di Allegri”.

Il sostituto di Allegri: “La Juventus ha già chiuso al 99,99 % con Vincenzo Italiano. Una scelta fatta per rilanciare l’investimento compiuto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie