venerdì, 29 Marzo 2024

Calciopoli, Moratti: “Meravigliato. A Report solo barzellette”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Moratti interviene prontamente commentando a TvPlay le rivelazioni su Calciopoli diffuse nell’ultima puntata di Report, che ha riaperto di fatto lo storico scandalo del calcio italiano. Queste le parole dell”ex presidente dell’Inter:

Complotto fatto da me e Tronchetti Provera? Ma è uno scherzo, vero? Non ho visto la trasmissione Report, ma qualcosa mi hanno detto, per favore, non voglio nemmeno commentare queste stupidaggini…Non posso credere che in Rai si siano dette o palesate cose simili. Ma per favore. Quello che dice Moggi è tutta una barzelletta, ma come si possono solo pensare certe cose. Ci sono delle sentenze, non solo sportive ma anche a livello di giustizia ordinaria”.

Moratti ha provato infine a rassicurare i tifosi nerazzurri:

Mi meraviglio che Report possa lasciar passare cose di questo genere. Quello che mi sento di dire è che sono tutte cavolate. I tifosi dell’Inter stessero tranquilli, l’Inter non ha nulla di cui temere, è stato fatto tutto e ogni cosa sempre alla luce del sole. Moggi ha troppo livore e mi spiace ma come al solito su questo argomento dice cavolate”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie