sabato, 20 Aprile 2024

Francesco Calvo: “Juve società solida. Questo rende meno difficile la programmazione della prossima stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Francesco Calvo ha parlato prima di Juve-Sporting.

Sulle inchieste: “Sono vigilie particolari ma lo sono per noi dirigenti, i calciatori sono concentrati sul campo e non pensano a queste cose, il peso è sulle nostre spalle. Aspettiamo il 19 che è una data che aspettiamo da mesi, da lì capiremo il nostro destino nel finale di stagione, capiremo quali saranno i nostri obiettivi oltre alla Coppa Italia e all’Europa League”.

Come stiamo programmando la prossima stagione? Noi stiamo programmando la stagione in base a varie ipotesi, ma siamo una società solida e questo ci rende meno difficile la programmazione della prossima stagione”.Francesco Calvo

Come ho trovato i ragazzi? Sono tranquilli e carichi allo stesso tempo, lo Sporting è una squadra porte che arriva da una striscia importante di risultati, ma sono queste le sfide che caricano i ragazzi. Essere ad aprile ancora in corsa per dei trofei è importante per noi e per la squadra”.

Mercato, Vlahovic?
Nessun dubbio sul fatto che sia al centro del nostro progetto per il futuro, è giovane e ha già fatto vedere altre qualità, molte ancora deve esprimerle. Al di là del clamore mediatico che si genera attorno a lui, noi siamo sereni. Crediamo nelle sue qualità, vediamo quanto duramente sta lavorando, siamo ottimisti per questa stagione e per il futuro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie