giovedì, 28 Marzo 2024

Moviola Lazio-Juve: Dal Corriere dello Sport a Gazzetta: “Contatto Alex Sandro-Milinkovic, c’erano gli estremi per annullare il gol”

Condividi

spot_imgspot_img

I maggiori quotidiani sportivi italiani avanzano molti dubbi sul gol convalidato a Milinkovic-Savic dopo che questi ha spinto Alex Sandro prima di mettere la palla in rete. Dubbi anche sul rigore non concesso alla Juventus per fallo su Chiesa.

Su Gazzetta si legge: “Non convince Di Bello. Molti dubbi su episodi chiave. Si vede la spinta ad Alex Sandro, ma la potenza non può essere quantificata al Var e il gol è convalidato. Anche Milinkovic aspetta prima di esultare. Se Alex Sandro non avesse accentuato la caduta, chissà. Sul contatto Milinkovic- Chiesa nel finale in area laziale. Lo juventino ha la palla a disposizione e non cerca il fallo, ma è spinto. Dubbi”.

E anche sul Corriere dello Sport si analizza il contatto tra Alex Sandro e Milinkovic. “Spiovente in area, il corpo di Milinkovic è fermo, appoggia la mano sulla schiena di Alex Sandro (notare entrambi i piedi alzati insieme, come quando ci si tuffa) e inizia quando la spinta non si è ancora conclusa. Valutazione da parte dell’arbitro, VAR che non può intervenire (e infatti rimane in silenzio). Certo, lo avesse annullato live (gli estremi per farlo c’erano), la conclusione di Irrati nel VOR di Lissone sarebbe stata la stessa. Mutismo e rassegnazione”, conclude il CorSport.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie